Monday, October 1, 2018

Scarica Viaggio Archeologico Sulla Via Salaria Nel Circondario di Cittaducale: Con Appendice Sulle Antichità dei Dintorni e Tavola Topografica (Classic Reprint) (pdf) - Niccolò Persichetti


Scarica PDF Leggi online



Viaggio Archeologico Sulla Via Salaria Nel Circondario di Cittaducale: Con Appendice Sulle Antichità dei Dintorni e Tavola Topografica

Io, come peraltro ho gia detto, ho riferito le cose quali co'mici occhi ho visto che sono, e quindi ho dovuto rettificare precedenti inesatte notizie delle medesime, traen done diverse conseguenze, onde il lavoro è riuscito in parte critico. Non ho però inteso con ciò detrarre al merito dichi ne sa più di me, ma semplicemente rettificare i fatti in omag gio alla verità: i dotti sapranno vagliarli e giudicarli.
Viaggio Archeologico Sulla Via Salaria Nel Circondario di Cittaducale: Con Appendice Sulle Antichità dei Dintorni e Tavola Topografica (Classic Reprint) leggere online libro
Viaggio Archeologico Sulla Via Salaria Nel Circondario di Cittaducale: Con Appendice Sulle Antichità dei Dintorni e Tavola Topografica (Classic Reprint) leggere libri
Viaggio Archeologico Sulla Via Salaria Nel Circondario di Cittaducale: Con Appendice Sulle Antichità dei Dintorni e Tavola Topografica (Classic Reprint) pdf

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.