Sunday, March 25, 2018

Scarica Archivio Storico Italiano, 1882, Vol. 9 (Classic Reprint) libro - Deputazione Toscana Di Storia Patria .pdf


Scarica PDF Leggi online



Excerpt from Archivio Storico Italiano, 1882, Vol. 9

Questa ora, che siamo forse a ore Il di notte, per obbedire al I'll.mo Principe d' Oranges, so arrivato qui in Chiusi per far fare le pro visioni necessarie perchè un mess. Gabriello, mandato commissario di sua S..., le ha scritto come non c' è quasi previsione alcuna, per il che, come per l'altra scrivo, molto s' altero. Ora io se qui, dove Pier Ant. Paoci nelli, commissario di V. S. M., ha fatto assai provisioni; però un solo, inditio meo, non può fare il tutto. Forse non saria fuor di pmposito spe dire de li altri per l'altre terre e fare una bona provisione; e facendo a questo modo, S.lri Miei, certissimo si fuggirà che il contado di quelle restara intatto e senza danno; alias non so quello me ne giudichi. E così al partire mi replicò tutte l'altre provisioni si facessero con gran celerità ed in gran Oopia, ed aggiunseci che vorria le 8. V. Facessero etiam maggior numero di scale da mura che sia possibile e tutto con {grandissima istanza. Sendo io qua, parendo a le S. V. Mi conferisca fin costa daranmene avviso, altrimenti non mi partirò fino all' arrivo del.
Archivio Storico Italiano, 1882, Vol. 9 (Classic Reprint) di Deputazione Toscana Di Storia Patria mobi
Archivio Storico Italiano, 1882, Vol. 9 (Classic Reprint) di Deputazione Toscana Di Storia Patria leggere online
Archivio Storico Italiano, 1882, Vol. 9 (Classic Reprint) scaricare pdf

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.